UNA LUNGA TRADIZIONE GASTRONOMICA SANNITA

ristorante

Una cucina riconosciuta a livello internazionale che ha da sempre valorizzato i piatti e i prodotti della tradizione sannita, una genuina professionalità e una cortese accoglienza fanno dell'Hotel - Ristorante IL SANNIO un fiore all'occhiello della gastronomia sannita e nazionale, come testimoniano i numerosi riconoscimenti internazionali sinora ottenuti.

Una lunghissima tradizione nata dal dinamismo e dall'esperienza nel campo gastronomico del Cav. Vincenzo Molinaro e continuata dalla famiglia, in particolare dall'attuale titolare Dante Molinaro.

 

 

 

 

 

 


Le tre grandi sale, con oltre 750 coperti, offrono ospitalità e comfort, per ricevimenti, convegni e accoglienza pellegrini.

Trattamenti particolari vengono offerti ai gruppi di preghiera, agenzie e associazioni che organizzano pellegrinaggi.

"IL SANNIO" dispone di un parco lussureggiante, speciale per ricevimenti indimenticabili, buffet, incontri immersi nel verde; inoltre, è dotato di ampio parcheggio privato, giochi per bambini e bar.

Permette così ai suoi clienti di sostare e trascorrere bellissime giornate nella tranquillità e spiritualità del paese.

Situato all'entrata di Pietrelcina è a pochi metri dal Convento dei Frati Cappuccini dove si trova il Museo con oggetti appartenuti a  Padre Pio e non molto lontano dal Centro Storico di Pietrelcina dove è possibile visitare i luoghi natali del piccolo Francesco Forgione al secolo San Pio da Pietrelcina.